
Oggi ogni azienda deve basare la propria efficienza e produttività su un supporto IT valido. BLUE PHOS ti offre una soluzione completa, fondata su un’esperienza ventennale.
ASSISTENZA
Livelli di assistenza/teleassistenza:
- Amministrazione di sistemi/reti in outsourcing
- Aggiornamenti di software/firmware/driver
- Sicurezza su Firewall/regole/Utm/Sandbox ecc.
- Gestione dei backup dati e sistema.
- Verifica delle minacce
- Monitoraggio firewall
- Monitoraggio intrusioni
- Installazioni e configurazioni
- Gestione riparazioni/sostituzioni hardware

CONSULENZA
- Progettazione di sistemi, server on premise e cloud (Saas), reti, sicurezza (firewall perimetrali hw e antivirus su End Point e Server)
- Inproving della sicurezza hw/sw per protezione da attacchi e intrusioni
- Supporto tecnico/commerciale con fornitori
- Supporto su Privacy (GDPR)
- Consulenza tecnologica per gli acquisti hw e sw e di contratti di assistenza dei relativi brand
- Ricerche di mercato

FORMAZIONE
- Formazione di base Computer, Internet & Office
- Formazione su GDPR
- Formazione su sicurezza e protezione dati
- Formazione su networking
